Musica, Concerto, Scimmia, Chitarra, Tappa

Nuove curiosità che non sapevi riguardo Selena Gomez, Jimi Hendrix, Bruno Mars, Elvis Presley, Freddie Mercury e la Dark Polo Gang.

 

Essere una star molto spesso implica il dover esporre ai propri fan alcuni dei tanti momenti  della propria vita.

Nonostante ciò, esistono molte particolarità che i fan non conoscono.

Oggi ne scopriremo alcune riguardo vari cantanti che hanno raggiunto successi internazionali.

Ho scelto di scrivere questo articolo affinché anche i miei coetanei possano scoprire novità riguardo alcuni cantanti dato che non tutti espongono pubblicamente gli eventi della propria vita.

Alcune voci di corridoio sostengono che Jimi Hendrix, sia stato bocciato proprio nella materia della musica, campo in cui ora lavora.

Per i cantanti è necessario che la voce rimanga intatta continuamente. Selena Gomez,è costantemente terrorizzata dal poter perdere improvvisamente la voce. Per questa ragione, prima di ogni concerto, beve olio di oliva.

Un altro esempio è Freddie Mercury, uno degli artisti più influenti del Rock, possedeva 4 incisivi in più ma non ha mai voluto sottoporsi a intervento chirurgico perché era convinto che un cambiamento dei denti avrebbe causato a sua volta un cambiamento della voce.

Molti cantanti hanno raggiunto la fama e la ricchezza partendo da 0. Tanto è vero che Bruno Mars per realizzare il suo sogno si è trasferito a Los Angeles e nei primi anni si è mantenuto con il poker.

Elvis Presley spesso lasciava autografi sui seni delle donne.

La Dark Polo Gang è composta in realtà da un gruppo di ragazzi talentuosi.

Wayne Santana ha ottenuto la laurea in Marketing e Comunicazione, mentre Tony Effe e Darkside in passato hanno fatto parte del mondo del cinema.

 

Ecco ciò che non sapevi di alcune celebri star!

 

Commenti:


Condividi!

Seguici