La bella stagione ormai è alle porte e il red carpet si tinge di nuove tendenze. Cosa andrà di moda quest'estate? Siete pronti a scoprire tutte le novità di questa splendida stagione? Bene, allora scopriamolo insieme!

 

La novità più chic di quest'anno è senz'altro il beige nelle sue svariate gradazioni e combinazioni.

 

 

Non mancano colori accesi, come il rosso declinato in più sfumature, che viene proposto in abiti da giorno, completi total red in due tonalità, combinazioni con il nero o anche total red per la sera. Ma quando si parla di abiti rossi c’è solo un nome che ha fatto la storia in tal senso: ed è Valentino i cui abiti lunghi o corti hanno quel qualcosa in più che ne distingue da sempre lo stile.

Il bianco appare ovunque, con abiti anche in pizzo macramè con spalle e manica come quelli di Vuitton adatti a donne giovani, mentre sono molto facili da indossare gli abiti a portafoglio proposti da Tory Burch, così come i lunghi caftani in lino bianco.


Un grande posto lo si lascia anche ai colori pastello, come il rosa chiaro o il lilla.

 

Tra le nuove tendenze, spiccano anche i pantaloncini da ciclista lanciati lo scorso anno da Kim Kardashian, o il leggins sportivo al ginocchio da portare con la giacca come ha proposto Chanel.

 

Non passano inosservati anche tutti i tessuti con stampa maculata in stile animalier.

 

E ovviamente non manca il total black, per avere uno stile sobrio in ogni occasione.

Commenti:


Condividi!

Seguici