Uomini e donne è un programma televisivo che consente a giovani e adulti di conoscersi e instaurare una relazione amorosa.

 Oggi parliamo del trono di Andrea Zelletta e come sta proseguendo siccome non è arrivato ancora ad una scelta. Tra le sue corteggiatrici ci sono Klaudia, Natalia e Muriel. Secondo la nostra opinione, Andrea potrebbe scegliere Klaudia perchè vediamo una forte sintonia fra i due, tanto è vero che il tronista ha fatto conoscere sua madre alla sua corteggiatrice mostrando un lato del suo carattere che in studio non si  era mai visto, cioè una grande sensibilità.

Anche Klaudia, per fare un passo avanti, ma anche perchè se lo sentiva, ha fatto conoscere ad Andrea la donna più importante della sua vita, ovvero sua madre, raccontandogli del loro passato e  del loro rapporto.

 In puntata abbiamo visto che i due si sono commossi e Andrea ha  affermato di stare molto bene con lei. Nelle puntate successive Klaudia si è infastidita di vedere che in ogni esterna Andrea baciava anche le altre corteggiatrici e decide di andarsene. Andrea, molto preoccupato, va fino a casa sua per riprenderla ma lei non si convince e decide di non tornare in studio. Successivamente Andrea le invia una lettera scrivendo tutto quello che prova per lei e che avrebbe voluto che lei tornasse per dimostrarle che ci teneva davvero. Lei, leggendo la lettera, si commuove e decide di tornare per chiarire.

Con Muriel, invece, c’è  una sintonia ma non forte perché è un continuo litigare e fare pace. Con Natalia, invece, si pensa che sia solo questione di business e che la sua teatralità sia solo per attirare e accattivarsi il pubblico che prima era contro di lei.

 

Dal nostro punto di vista, la scelta di Andrea dovrebbe essere Klaudia perché mostra un forte interesse ed è la più vera tra le corteggiatrici.

Commenti: